Under 16 Élite: vittoria con bonus del Petrarca Rugby Junior

Alla Guizza, contro l’Asolo 24-5
I risultati e la classifica aggiornata del Girone 1
Non ha giocato la squadra del Territoriale 4

di Paolo Tognon
(foto di Paolo Tognon)

Terza giornata del campionato Under 16 e buona vittoria in casa dei tuttineri contro la neopromossa in Élite, Asolo Rugby, squadra con numerosi giocatori provenienti da Montebelluna.

Davanti a un nutrito pubblico, tra i quali il Presidente Sturaro e al responsabile tecnico Fusetti, alla Guizza i ragazzi hanno fatto loro la partita andando subito in vantaggio contro i generosi ospiti.

Dopo pochi minuti la naturale reazione degli avversari che si portano sul 7 a 5; ma da questo momento in poi il Petrarca sale in cattedra, comandando il match e marcando la meta del bonus già prima della fine del primo tempo, che si chiude sul 24 a 5.

Nel pieno controllo della partita e con l’obbiettivo massimo acquisito, nel secondo tempo il Petrarca pensa a dare minuti di gioco ai ragazzi che partono dalla panchina. Il match si chiude sul risultato di 46-5 per i padroni di casa.

Adesso, testa al derby di domenica prossima, che vedrà i tuttineri impegnati ad Altichiero domenica contro i pari età del Valsugana.

Per informazione, la squadra del Petrarca che milita nel girone 4 Territoriale che domenica ha rinunciato a disputare la gara (per mancanza di numero sufficiente di giocatori, causa malattia, infortuni, cresime…) ha avuto partita persa a tavolino (0-20) ed ora è ultima del proprio girone a -4

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *