Under 18 e Under 16: le partite della quarta giornata

U18 Territoriale, derby contro Rovigo a Villadose
U16 Élite, derby contro Valsugana

di Enrico Daniele
(foto da You Tube)

Quarta giornata dei campionati di Under 18 e Under 16 tra sabato e domenica.
Infatti, la gara del Petrarca U16 Territoriale 4 contro Checco Camposampiero, verrà anticipata oggi alle 17:30 a Mejaniga di Cadoneghe
Under 18
Nel girone Élite dopo la sonante vittoria alla Guizza contro il Verona, il Petrarca giocherà ancora sul campo amico contro il Mogliano che è quarto in classifica (11 pt) e precede i tuttoneri di un solo punto.
La gara avrà inizio alle ore 11:00 e sarà diretta dal sig. Matteo Peruzzo.
La squadra del Territoriale 3, che domenica scorsa ha osservato il turno di riposo, giocherà il derby contro Rovigo nel campo del Villadose. Rovigo e Petrarca hanno gli stessi punti in classifica (10) ma i rossoblu hanno una gara giocata in più. La partita inizierà alle 11:00 con arbitro il sig. Luca Girardi.
Under 16
La squadra impegnata nel girone 1 Élite è chiamata al difficile derby di Altichiero contro il Valsugana. In classifica i tuttoneri sono al 5° posto a 9 pt, mentre gli aquilotti biancazzurri sono in penultima posizione con un solo punto.
La gara inizia alle 10:00 e sarà diretta dal sig. Thomas Argenton.
La squadra del Territoriale 4, dopo la forzata rinuncia di domenica scorsa, sabato anticiperà il match contro Checco Camposampiero nel campo di Mejaniga. L’inizio dell’incontro è previsto per le 17:30 e sarà diretto dal sig. Giulio Maratini.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *