Petrarca Under 18 Élite: netto successo contro Tarvisium

Quattro mete e punto di bonus che rinfranca nella 14a giornata

I risultati della 14a giornata del girone Elite U18

di Matteo Bonazzi
(in copertina foto di Lorenzo Benvenuti)

Arriva la vittoria per il Petrarca u18 nella partita giocata domenica nel sintetico della Guizza contro gli agguerriti avversari del Ruggers Tarvisium.
La partita vedeva favoriti i ragazzi padovani, eppure gli avversari hanno dato battaglia dal primo minuto fino all’ultimo, senza mai scoraggiarsi.
Passano 8’ dal fischio di inizio e arriva la prima meta per i padroni di casa con Longhin, seguita dalla trasformazione di Venturini. Il primo tempo vede poi le due compagini affrontarsi a viso aperto senza però che vengano messi punti a referto, eccetto al 14’ minuto quando Venturini centra i pali su calcio piazzato. Si va al riposo sul 10 a 0.

La seconda frazione parte con ritmi più alti ma solo al 24’ Ceolin marca la seconda meta per il Petrarca e dopo 8 minuti si ripete, con entrambe le marcature trasformate da Venturini.
Tre mete non sono però sufficienti per il punto di bonus e a questo ci pensa Bonazzi marcando la quarta ed ultima meta al 35’ che chiude il match sul punteggio di 31 a 0.
Una vittoria con 5 punti che rinfranca i bianconeri, nonostante la complicata classifica. Il Petrarca dimostra di essere rimasto concentrato pronto a ripetersi nelle altre quattro partite prima della fine.

La classifica della 14a giornata girone Elite U18

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *