Petrarca Under 18 Élite: Paese travolto 84-0

Dieci mete, punto di bonus e conferma del 5° posto in classifica.
di Matteo Bonazzi
(in copertina foto di Paolo Tognon)
Il Petrarca U18 girone Élite ha confermato il buono stato di forma domenica scorsa giocando e travolgendo gli avversari del Paese presso i propri campi in Via Gozzano.

Già dal primo tempo si capisce che i padroni di casa sono allenati bene e con molta voglia di aggredire gli avversari nella loro metà campo. Arrivano 4 mete nei primi venti minuti con Alagna, Di Bartolomeo, Russo e Venturini. Sul risultato di 26 a 0 c’è ancora tempo per marcare altre tre volte prima della fine del primo tempo, che si chiuderà sul 42 a 0.

Nel secondo tempo si ripete ciò che è successo durante la prima frazione con Russo, Arena, Negrin e Libero che marcano consecutivamente per il momentaneo 67 a 0. Il Paese prova una reazione ma i bianconeri sono più forti e lo dimostrano sul campo: altre due mete di Russo e una di Gatto chiudono l’incontro. Finisce 84 a 0.

Un segnale importante per la squadra, che arriva alle sfide con Benetton e Valsugana carica a mille e pronta ad offrire prestazioni importanti.
Da non perdere anche il match che si giocherà venerdì 30 contro i pari età del Gloucester Rugby, famosa squadra inglese.

In classifica generale sempre al comando il Valsugana (77 punti) che fuori casa ha battuto la Benetton Treviso 20-13. Benetton e Rovigo sono al secondo posto (64 punti) seguite da Mogliano (60 punti) e Petrarca, 5° posto a 52 punti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *