Rugby & solidarietà: raccolta fondi generosa al “Terzo tempo per Lillo”

Donazioni per euro 513,80 e 320 euro dall’asta delle maglie.
L’iniziativa #nondimentichiamocidilillo continua con i bonifici bancari.

Michele Rizzo (primo a sx) e Lorenzo Cittadini (primo a dx) piloni della Nazionale Maggiore ospiti durante il Terzo Tempo per Lillo (ph Franco Cusinato)

di Enrico Daniele
(in copertina immagine di Franco Cusinato)

Ottima partecipazione di pubblico al “Terzo tempo per Lillo” nella Club House del Petrarca sabato scorso dopo il match del Top12 tra l’Argos e il Verona Rugby.
C’era da festeggiare la quarta vittoria in quattro gare ed il primato in classifica del Petrarca ma, soprattutto, dare il via alla nuova raccolta fondi a sostegno delle cure per Alessandro Battistin, affetto da SLA.

Il boccione alla fine era carico di 513,80 euro mentre l’asta delle due maglie da gioco donate da Michele Rizzo hanno fruttato rispettivamente 220 euro (quella della Nazionale azzurra indossata da Rizzo nella gara del Sei Nazioni 2014 contro l’Inghilterra) e 100 euro (quella nr. 1 del Leicester Tigers).

Michele Rizzo consegna la maglia al vincitore del’asta benefica (ph Franco Cusinato)

Complessivamente 833,80 euro che andranno ad aggiungersi alle somme che arriveranno sul c/c de I Petrarchi tramite bonifico.

È solo l’inizio di una nuova raccolta fondi che ha come obbiettivo superare la somma raccolta con la prima iniziativa partita a febbraio e che a metà settembre aveva raggiunto €.30.816,59. Denaro versato direttamente alla famiglia di Alessandro senza intermediari.

Il Boccaccio Rugby News, I Petrarchi Old Rugby e la Club House Petrarca ringraziano coloro che hanno dimostrato subito la loro generosità e invitano tutti a contribuire al sostegno della causa perché vogliamo combattere insieme la battaglia di Alessandro.

Le coordinate bancarie dove effettuare il bonifico sono le seguenti:
IT 08 J 02008 12126 000103977447
Intestato a: I Petrarchi Old Rugby
Unicredit Banca, agenzia Padova Chiesanuova
Importante indicare la causale: nondimentichiamocidilillo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *